L’acchiappa Bugiardi

L’audio book e ebook in pdf scaricabile da ascoltare dove vuoi e quando vuoi.

Capire se e chi ti sta mentendo, dalla lettura delle micro espressioni all’atteggiamento o alla postura durante un colloquio.

Scovare chi ti sta mentendo è più facile di quello che credi, non serve al , serve un po’ di buon senso e spirito di osservazione.

La macchina della verità lasciamola ai film polizieschi e ai professionisti delle indagini, sentire “puzza di bruciato” oppure semplicemente non farsi prendere in giro da finti amici, attori scadenti o da bugiardi che mentono, a volte non rendendosene nemmeno conto, è possibile e non serve avere particolari doti o avere studiato all’università.

Bugie, bugiardi, mendacio, mentire, mentitori, non dire il vero, chi mente, chi non dice la verità, cercare il vero, scoprire le bugie, potete utilizzare tutte le parole, frasi o espressioni che credete più appropriare, ma la sostanza resta sempre la stessa e cioè: capire chi ti sta mentendo e prendere con le pinze quello che ci viene detto, senza prevenzione ma con raziocinio è sempre un bene.

Non bisogna vivere nel sospetto continuo, bisogna anche fidarsi perché non tutti mentono o cercano di imbrogliarci, certo è che chi lo fa o vorrebbe farlo nella maggioranza dei casi lancia anche se involontariamente avvisi o segnali che con un poco di astuzia e spirito di osservazione possiamo cogliere.